Corso di Archeologia – Escursione 10 febbraio 2018 – S. Andrea Priu – Bonorva.

Corso di Archeologia – Escursione 10 febbraio 2018 – S. Andrea Priu – Bonorva.

Stiamo chiudendo l’organizzazione dell’escursione in oggetto; la maggior parte degli iscritti ai corso ha optato per il trasporto in pullman ed abbiamo, di conseguenza, già prenotato il vettore.
Onde evitare problemi dell’ultima ora, abbiamo assoluta necessità di avere definitiva conferma da parte di ciascuno di voi, tassativamente entro domani (martedì 6 febbraio), con una mail affermativa e d’impegno al pagamento della quota prevista ed al versamento della stessa entro venerdì 9 corrente. Ciò significa che la quota andrà versata comunque, anche in caso di improvvisi impedimenti personali, poiché la LUTE dovrà comunque sostenere i costi e non dovrà subire perdite. Saremo presenti con un certo anticipo all’inizio della lezione frontale proprio per la riscossione delle quote; cortesemente, non venite con tagli grandi.
Di seguito le specifiche organizzative:
Trasporto: autobus Deplano 30 posti – previsti 25 partecipanti – costo del biglietto € 16,00 ( potrebbe calare leggermente nel caso in cui gli altri 5 posti disponibili venissero impegnati). NB. È evidente che le specifiche relative al trasporto non riguardano i cinque soci che optano per il mezzo privato, né i due iscritti che hanno già reso nota da tempo la propria assenza per il giorno 10.
Sito: aperto solo su prenotazione (già effettuata) dalle ore 10.00, gestito da Coop. COSTAVAL – costo del biglietto € 4,00 (prezzo già scontato per gruppi oltre le 20 persone). Provvederemo direttamente noi a far staccare tutti i biglietti, per evitare confusione o file al botteghino (già concordato con la coop.).
Partenza/Rientro: ore 8.00, area bus di p.zza. Veneto, pranzo al sacco e rientro nel primo pomeriggio –.

Per i soci non iscritti ad Archeologia – Invito

Nell’ambito del corso di Archeologia avviato dalla nostra associazione, sono previste alcune escursioni guidate, che saranno servite da bus Deplano. Per l’escursione di Sabato 10 febbraio (per indisponibilità di alcuni iscritti al corso) si rendono disponibili cinque posti. Altri soci della Lute, ancorché non iscritti al corso ma interessati alla materia, possono farci pervenire la propria richiesta, previa visione delle specifiche riportate nella nota che precede e secondo le indicazioni ivi esposte. Saranno prese in considerazione solo le prime cinque richieste pervenute – tassativamente entro domani 6 febbraio – sempre via mail e rigorosamente in ordine cronologico.
Informazioni: Eugenia Laria 3494120813 – Maura Murgia: 3395882165 Silvano Salici 3291527297 – Aldo Guiso 3464916506

Info sull'autore

lutenuoro administrator

Lascia una risposta